Successivamente alla prenotazione dovrà essere versata una caparra corrispondente al 20% del preventivo. Al ricevimento del pagamento vi verrà inviata una copia di accettazione della prenotazione via e-mail . Il saldo avverrà all’inizio del soggiorno.

All’arrivo gli ospiti devono consegnare i documenti (Passaporto, Carta d’identità o Patente di guida) per le registrazioni e gli adempimenti di legge.

La Casa vacanze Tempo di Sole è abilitata ad accettare Carte di credito e Bancomat.

In caso di annullamento della prenotazione effettuata 30 giorni prima della data di arrivo prevista per il soggiorno, la caparra/acconto verrà rimborsata completamente, detratte le spese di rimborso. In caso di disdetta comunicata con almeno 15 giorni di anticipo sulla data di arrivo prevista, la caparra potrà essere recuperata dal cliente entro l’anno solare per un altro soggiorno da concordare.

Per il soggiorno, l’orario di arrivo è previsto dopo le ore 15.00; diversi orari, se richiesti saranno concordati al momento della prenotazione. Le partenze sono previste tassativamente entro le ore 10.00. Il soggiorno si intende da sabato a sabato . Altre soluzioni dovranno essere concordate in elazione alla disponibilità e alla stagione.

Al momento del ceck-in vi verrà consegnata una lista delle attrezzature ed utensili presenti nell’appartamento che dovrà essere firmata, e dovrà essere versato un deposito cauzionale di 100,00€. La cauzione verrà restituita alla partenza dopo opportuno controllo. Se presente un danno , verrà quantificato ed eventualmente richiesta una differenza oltre alla cauzione trattenuta.

Le chiavi di casa e dei cancelli verranno consegnati all’ospite al momento dell’arrivo, dopo il pagamento. Si prega di custodire le chiavi con attenzione in quanto la perdita costituirà una spesa di 50,00 € interamente a carico del cliente.

Gli appartamenti vengono consegnati puliti e in ordine. Preghiamo i clienti di lasciare in ordine l’angolo cottura e le stoviglie e di rimuovere i rifiuti al fine di non ostacolare il lavoro dell’impresa di pulizia.

Si accettano animali di piccola taglia, provvisti di libretto sanitario in regola, esigendo il rispetto delle norme igieniche sia nei luoghi comuni che all’interno degli appartamenti.

Negli appartamenti della casa vacanze Tempo Di Sole è obbligatoria la raccolta differenziata.

In ogni appartamento è prevista una cassaforte per cui sollecitiamo i clienti a custodire i propri oggetti personali; si declina pertanto ogni responsabilità per eventuali perdite e/o furti.

Il regolamento della casa vacanze Tempo Di Sole e le norme di Polizia Municipale richiedono il silenzio nella fascia oraria tra le ore 22.00 e le ore 8.00. Ad ogni modo, a qualsiasi ora, all’interno della struttura, devono essere evitati comportamenti, giochi, rumori ed uso di apparecchiature che possono arrecare disturbo ad altre.

Non è consentito l’arrivo di un numero di persone superiore a quello prenotato. Nel caso si richiedesse l’aggiunta di un ospite in più (da concordare con anticipo) dopo la prenotazione effettuata ed il relativo preventivo presentato, verrà calcolato un costo extra per il pernottamento , tassa di soggiorno e servizio biancheria.

Il servizio spiaggia abbinato ad ogni singolo appartamento, comprendente un ombrellone e due lettini mare presso lo stabilimento balneare Club 23 concessione n.22/23 non è modificabile in merito alla posizione e alle attrezzature che lo compongono .

Per ogni appartamento sono previste due bici in dotazione , preghiamo i clienti di custodirle ed utilizzarle con la diligenza del “buon padre di famiglia”. La responsabilità di eventuali danni e smarrimenti saranno a carico del cliente .

All’interno degli appartamenti della casa vacanze Tempo Di Sole è vietato fumare